Videochat Groups Forum Blog Search Buy

Profile finder    

Nick:  Prov.: 
Video:  Only with videos Tipo: Friend   Hot

| Avanced search >>
We are 435326! 
FriendChat > LiveShow > HotChat >
Login - Subscribe on camxcam.net myprofile    toplist    new entry    thoughts&words    news    feeds    show - palco    the wall 
Versione italiana English version Versión española

Advanced search | Top-Post | Last posts

il corpo delle donne

Esiste questo sito

http://www.ilcorpodelledonne.net/

All'interno e' possibile visionare un video (sulla destra) che e' un estratto delle peggiori porcherie che vengono mandate quotidianamente in onda in TV e che, secondo l'autrice (Lorella Zanardo che è pure brava) offenderebbero l'immagine delle donne. Vi avrei linkato direttamente il documentario ma non credo sia possibile. Non so se per colpa della visione in streaming (che con questa connessione sembra un balbuziente isterico) o per colpa delle immagini ma alla fine del video mi sentivo straziata.
Tette rifatte, bocche rifatte, galline starnazzanti, quarti di donna esposti come in macelleria…. l’insieme risulta difficilmente digeribile.
Tuttavia mi viene da fare una riflessione: e’ veramente una “protesta” un documentario siffatto? E’ veramente efficace far girare questi video? La mia risposta e’ NO.
La vera protesta e' CAMBIARE CANALE. La Tv la guardano e la fanno soprattutto le donne...sono le donne che devono cambiare (soprattutto canale), non la TV. Se non c’e’ riscontro economico (audience) la Tv cambierà di conseguenza.
Per farvi un esempio avete visto quella pubblicità della Rocchetta dove alla bruttina che esce dal camerino dicono "depurati!" (che suona identico ad un “vergognati!”) e alla bella fanno i complimenti perché "bella fuori e pulita dentro"! (Mecojoni e’ Missitalia!). Ho deciso che non comprerò e non berrò mai più una goccia di Rocchetta. Manco se fossi in fin di vita in mezzo al deserto!
Ciononostante sono una donna alla quale piace mantenersi in forma. Ma se lo faccio non e' per emulare 'ste quattro galline ma per piacermi. Molto più che per piacere al mio compagno: egli e’ un estimatore delle donne in quanto portatrici sane di “wiga” (tutte) pertanto mi "gradirebbe" anche se pesassi 150 kg. (Avete presente turbo?)
Comunque non si può neanche demonizzare la bellezza e il "cercare di piacersi"...ognuno di noi, se vuole, deve potersi mantenere in forma e cercare di avere il corpo che più le piace senza essere additata come una cretina.
Però anche se ho dichiarato guerra ai peli, alle rughe e al grasso superfluo (che inevitabilmente alla fine vinceranno e me ne farò una ragione) vado perfettamente d’accordo con i miei capelli bianchi. Infatti da qualche anno ho deciso di non tingerli e di lasciarli diventare sempre più grigi: li adoro! Sono soddisfatta, oltre a piacermi risparmio tempo e denaro e soprattutto l’ho messa in culo (perdonate il francesismo) all'Oreal, alla Ferillona e a quel sorcio di Penelope Cruz. Perché IO VALGO pure se non mi tingo i capelli.
Io, come del resto le mie amiche, non temo la prova costume. E nessuno e' perfetta...ma tutte siamo BELLISSIME.
Certo la cellulite e' sempre un'interessante argomento di discussione in questo periodo, ma del resto gli uomini non hanno la Champions League?
Concludendo: noi dobbiamo iniziare a cambiare canale ma gli uomini? Gli uomini davvero amano le belle rifatte tutte uguali e soprattutto mute?

angie_joe - 13/03/2010 10.39.05 - ID: 856051 - All thread of angie_joe - All post of angie_joe - Finde me

You must log in before you can post your answer!

Login Help  
Email:
Password:
   Remember login on this pc

Answers:

non è solo il vaticano che gioca questo ruolo....
tutta la popolazione italiana aiuta questo gioco, vuoi per bigottismo, vuoi per mentalità, vuoi per tante altre cose che fanno parte del "nostro" retaggio culturale...
se tutto il "popolo" fosse diverso anche il vaticano si dovrebbe adeguare...

rantolo rantolo - 23/03/2010 04.17.25 - ID: 858321
All about rantolo: Thread - Post - Finde me

O.T. rispondo a bet e pess...è da noi che le cose si fanno sempre a cazzo di cane...poi non dimentichiamoci che il vaticano gioca un ruolo molto importante nel nostro paese.
Come gia scritto da qualche parte...per un tempo ho vissuto in germania e lì le case per le prostitute sono gestite dallo stato...quindi le signorine del piacere una volta entrate a far parte di questi bordelli...devono registrarsi agli uffici di sanità per le malattie veneree e marcare visita medica ogni settimana presso una asl locale e sottoporsi a controlli per le malattie a trasmissione sessuale...quindi chi non rispetta le regole esce fuori e lavora a suo rischio e pericolo.
Questo era prima...poi le cose sono migliorate...oggi(credo che il cambiamento sia andato in vigore nel 2001)le signorine del piacere sono considerate lavoratrici a tutti gli effetti...pagano i contributi...hanno diritto alle ferie...cassa malattia e ricevono una pensione.
Utopia fare una cosa del genere da noi?
Probabilmente si.

goldengold6 goldengold6 - 23/03/2010 00.51.15 - ID: 858315
All about goldengold6: Thread - Post - Finde me

prima o poi ci finiscono tutti

strabilius strabilius - 22/03/2010 22.28.54 - ID: 858295
All about strabilius: Thread - Post - Finde me

(ma come ci siete finiti a parlare di mignotte?
uffffffffffff che fatica sto thread!)
angie_joe - 22/03/2010 21.21.08 - ID: 858294
All about angie_joe: Thread - Post - Finde me

Quoto il post di betviola:
Secondo me ci sono cose che fanno bene ed altre che fanno male allesistenza di una persona.

Non giudico le azioni perchè si sa che siamo umani e fragili e quindi facciamo quello che riusciamo.

Ma rendere legale una cosa che fa male io lo trovo sbagliato perchè eqiuvale al rendelo giusto.

ps. ma nei club privè in cui esistono i controlli e quindi la legalizzazione esiste una sicurezza igenica?? io non credo in questa motivazione.

la prostituzione è nata con la nascita dell'essere umano...
che sia giusto o meno, che faccia male o bene, bisognerebbe guardare tutte le situazioni e ci sarebbe molto da discuterne...

p.s.
ma perchè parlate dei privee riferendoli a luoghi di prostituzione?...O_o
probabilmente in molti di questi locali potrà esserci, ma non è consentito legalmente, come non è consentito nei night, pub, ecc...
alla sicurezza igienica devi pensarci da te, mica c'è il dottore come c'era nelle case chiuse a suo tempo...
il privee è nato come luogo di "libero divertimento sessuale" senza nessun scopo di lucro, se poi qualcuno lo adopera a sproposito lo si nota dal fatto che prima o poi viene chiuso con tanto di denunce...

rantolo rantolo - 22/03/2010 14.34.19 - ID: 858228

che io sappia l'esercizio della prostituzione è GIA' VIETATO nei luoghi pubblici o strade ... ma non viene rispettata la legge e l'hanno rinominata adescamento... cioè basta che la prostituta non si vesta in modo succinto (adescare) e può continuare a prostituirsi sotto gli occhi di tutti..forze dell'ordine compreso
queste nuove leggi non so a cosa serviranno ...se già ora si prosituiscono in ogni luogo
natural40 - 22/03/2010 14.30.13 - ID: 858225
All about natural40: Thread - Post - Finde me

case chiuse? ma quando mai,dalle mie parti,si chiamano nigth club,lap dance,bar incontro, cmq ambienti dove trovi ciò che cerchi,si una chiusura quà e là ad intermittenza per prostituzione ci stà,ma il 95% degli immobili rimane operativo...

La strada è per chi non può permettersi la prostituzione chiamiamola corretta, si parla di 400/1000 euro a prestazione,mica per tutti,pure ai tempi che furono le mitiche case erano tutt'altro che economiche, i frequentatori abituali erano i signorotti, mica i mezzadri, quelli si destreggiavano nei fienili con le serve per qualche regalino.....

Case aperte o nò, non cambierà nulla, le ragazze nere schiave della mala che si prestano per pochi spiccioli ai bordi delle strade, saranno sempre le più gettonate,vedendo poi l'andazzo dell'economia nazionale, chiuderanno pure i localini esistenti, altro che aprirne altri :)))

albatrox albatrox - 22/03/2010 13.23.12 - ID: 858209
All about albatrox: Thread - Post - Finde me

...Bet anche respirare lo smog delle macchine fa male, è retorica, ma cosi è ^_^
Sono favorevole alla riapertura delle "case chiuse" ci sarebbe il famoso sesso sicuro , il mestiere più vecchio del mondo sarebbe molto più controllato, e come nei privè, l'igiene sarebbe sicuramente la prima regola da rispettare, non ci sarebbero più ragazzine costrette a prostituirsi per far arricchire i "papponi" e sopratutto, a livello fiscale, lo Stato ci guadagnerebbe pure ^_* eh si è giusto che anche chi "vende" del suo, paghi le tasse

PS: praticamente (mi tocca) quotare Rantolo

pesstifera pesstifera - 22/03/2010 12.51.24 - ID: 858207
All about pesstifera: Thread - Post - Finde me

personalmente sono sempre stato contrario alla chiusura delle famose case chiuse...
lasciando da parte la mercificazione che è un dato di fatto mi sembra meno ipocrita consentire liberamente quello che tanto viene fatto lo stesso da sempre illegalmente...
almeno sarebbe tutto più controllato anche igienicamente e meno nelle mani della malavita senza scupoli...

rantolo rantolo - 22/03/2010 11.20.04 - ID: 858203

perchè ogni donna "DEVE" avere un figlio?
perchè solo avendo un figlio la donna può considerarsi completamente donna?
premesso che appartenendo all'altro sesso possa non capire tutti i meccanismi femminili, ma non sono molto daccordo...
credo che una donna possa sentirsi completamente realizzata in quanto tale anche senza avere figli...
posso anche sbagliarmi, ma come in tutte le cose, non si dovrebbe generalizzare...

rantolo rantolo - 22/03/2010 05.51.10 - ID: 858187

bet provo a rispondere al tuo secondo post .... io invece a differenza di te... dimenticherei il vecchio pudore (falso per lo più) e se un cambiamento significanon voltarsi indietro e rinnegare il passato come scrivi tu ..ebbene che avvenga pure!
non sempre in passato ... (in questa società) la donna si prendeva cura del proprio aspetto più di oggi... come affermi tu
basta sfogliare vecchi album color seppia per rendersene conto
il sentirsi bene è una sensazione soggettiva ese tu questa sensazione di benessere la trovi nella pittura
per altre il sentirsi bene significa sentirsi a posto con il corpo sin dal mattino
fa sentire bene anche andando a rifarsi la tinta dei capelli..per un giorno ti senti un' altra...ti senti soddisfatta perchè ti piaci

il tuo discorso sull'allatttamento e la benzina mi da l'impressione che riporti la donna al "sacro dovere di madre moglie e..."
io invece penso che le donne vogliono innanzitutto piacere a se stesse.... a differenza di un tempo quando "tutto ciò era fuori discussione" ...oggi la presenza delle donne è aumentata nei campi della ricerca e settori ben piùù importanti come x esempio quello delle telecomunicazioni che non è solo presenza lavorativa ma è di alto livello "au pair" cioè alla pari (cosa mai vista)
l'allattamento è solo un aspetto marginale sul corpo delle donne che sono madri anche allattando con sistemi diversi
non è impadronendosi della mammella che i figli sono veri figli e le madri vere madri secondo me
altrimenti vale il vecchio discorso dichiaratamente maschilista..."donne !!!! statevene a casa almeno fin quando allattate e non rompete le balle con la storia delle ambizioni o il voler arrivare ai massimi vertici" ...... abeh!....
bet anche se la benzina "è un forte e sano pensiero" come dici tu...(io parlavo di eticità ma è la stessa cosa)
la donna dopo tante battaglie del passato non deve abbassare la guardia e ha bisogno del supporto di tutti
soprattutto quellle donne che hanno preso un'altra direzione...forse è proprio l'invito dell'autrice a queste donne
natural40 - 21/03/2010 19.07.44 - ID: 858119

non so scrivere correttamente Los_ solo pensieri in libertà senza bandolo della matassa

betviola - 21/03/2010 17.25.17 - ID: 858047

-
-
-
E sono le cose piu belle perché escono direttamente dal cuore.

assoasso assoasso - 21/03/2010 19.02.05 - ID: 858111
All about assoasso: Thread - Post - Finde me

Bet, il post col "titUlo" l'ho letto e capito con una certa facilità...

...ma....

ma ti devo confessare che il secondo (che hai scritto) non sono riuscito a seguirlo per intero...

Ad un certo punto ho perso il "bandolo della matassa"...

Chissà, forse sarà la stancheSSA o la vecchiaia...

MannaggiO !!! ^__^
los_endos - 21/03/2010 16.36.26 - ID: 858035
All about los_endos: Thread - Post - Finde me

accidAnti betulla...è sempre più difficile risponderti su questi temi.
angie_joe - 21/03/2010 15.41.09 - ID: 858003

A proposito di corpo delle donne... ma lo avete visto il corpo di VERONICA del GF 10?

assoasso assoasso - 21/03/2010 12.01.50 - ID: 857935

attendo un titolo...
non saprei proprio quale dargli per non cadere bel banale...

rantolo - 18/03/2010 14.24.33 - ID: 857351

Ma già il tutto è cosi banale che paura avresti di essere banalista.

assoasso assoasso - 18/03/2010 21.11.56 - ID: 857511

ok ok ok.
Sto thread parla del corpo delle donne.
Di scambi orge o chiamateli come cazzo ve pare dovete parlarne altrove.
E' chiaro che la pensate diversamente e che avete già in passato avuto occasione di confrontarvi.
Che ne dite di coinvolgere anche gli altri e di aprire un bel thred?
Su su rantolo, apri sto thread.
angie_joe - 18/03/2010 14.45.12 - ID: 857374

veramente chi giudica sei tu visto che mi stai attaccando su una cosa che "IO" non ho detto...

rantolo rantolo - 18/03/2010 14.41.41 - ID: 857371

che fai limiti la mia libertà di esporre le idee personali?
mi stai giudicando?

dodina dodina - 18/03/2010 14.39.46 - ID: 857370
All about dodina: Thread - Post - Finde me

continui a non capire e spero tu non continui a rispondere così anche nel 3D appena aperto...

rantolo rantolo - 18/03/2010 14.36.47 - ID: 857369

Sei tu Rantoli' che ci dai come appellativo ignoranti perchè non facciamo orge a go go (arlo per chi non fa orge a go go) sei tu che ci hai msso nel calderone di chi NON ha provato cosa sia mescolare le membra con chiunque.
Fatico a chiamare le orge col nome di rapporto sessuale, sarò antiquata ed ignorante ma non riesco.

dodina dodina - 18/03/2010 14.32.03 - ID: 857363

non c''è vanto ad esserne consapevoli...va meglio così? Nemmeno gli animali si accoppiano così giusto per infilarlo in un buco qualsiasi. Mi hai fatto un complimento dandomi dell''ignorante in materia
Commento lasciato da dodina - 18/03/2010 14.07.46
.
.
come spieghi tutti quegli "esseri umani" allora?
medita un pochino...

rantolo rantolo - 18/03/2010 14.26.38 - ID: 857355

Ogni buco è trincea mi pare adatto :D

dodina dodina - 18/03/2010 14.25.02 - ID: 857352

attendo un titolo...
non saprei proprio quale dargli per non cadere bel banale...

rantolo rantolo - 18/03/2010 14.24.33 - ID: 857351

Lo vedi cosa?
Apri sto 3D per favore così potremo scambiarci le opinioni ed illuminarci sull'argomento appropriato.
Sei tu quello che ne sa più di me, non vorrai che apra un argomento di cui non ne so nulla?

dodina dodina - 18/03/2010 14.20.02 - ID: 857345

datemi un titolo che lo apro...
su su forza...^__^

rantolo rantolo - 18/03/2010 14.17.22 - ID: 857342

lo vedi?
per caso ho detto che dovete buttarvi in ammucchiate o altro?
subito ti senti offesa senza nemmeno capire cosa sto dicendo...
se ti poni così qua figuriamoci in un 3D a tema sull'argomento...^__^

rantolo rantolo - 18/03/2010 14.14.11 - ID: 857339

altro commento ignorante di dodina...senza offesa...non mi sembra di aver detto che è una vergogna,,,ho detto solo che non ne vale la pena e me lo state dimostrando...

Commento lasciato da rantolo - 18/03/2010 14.03.42

Siccome che tu sei quello con una più elevata conoscenza dell'argomento ti chiedo a nome di molti di aprire un 3D per illuminarci sule nostre lacune in materia.
Poi sia mai che ci possa incuriosire e cominciamo a fare qalche interessante ammucchiata anche noi poveri esseri umani con gusti sessuali ordinari.

dodina dodina - 18/03/2010 14.10.28 - ID: 857336

Quoto il post di rantolo:
si credo non valga la pena aprirci un 3D...
visti i commenti...^__*

Aprilo invece, così potrai leggerne di altri più illuminanti.

dodina dodina - 18/03/2010 13.54.39 - ID: 857325

ok provvedo ad aprirlo... vediamo se betviola capisce cosa voglio dire per ignoranza il nateria...^__*

rantolo rantolo - 18/03/2010 13.53.38 - ID: 857324

si credo non valga la pena aprirci un 3D...
visti i commenti...^__*

rantolo rantolo - 18/03/2010 13.40.01 - ID: 857311

preferisco posti come le terme di prè san didier in valle d'aosta...almeno li mi rilasso e in un ambiente pulito e sàlubre !!!!!
natural40 - 18/03/2010 10.45.49 - ID: 857301

..chi sa cosa ne pensa rantolo?
(a me quello seduto sotto l'ombrellone che si masturbava...sembrava rantolo eheheeh^_^)
turboo6969 - 18/03/2010 10.12.15 - ID: 857300
All about turboo6969: Thread - Post - Finde me

che tristeSSa!!! tante persone che si accoppiano come in un recinto da monta. Manco fossero bestie in calore.

dodina dodina - 18/03/2010 10.05.20 - ID: 857299

clicca sul sito delle jene.......
e cerca il servizio nella puntata di ieri......
turboo6969 - 18/03/2010 08.28.01 - ID: 857293

http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/159613/petronio-il-villaggio-delle-orge.html
turboo6969 - 18/03/2010 08.25.46 - ID: 857292

Quoto il post di assoasso:
assuzzo ma lo sai che dovrei cancellare il tuo forum ( motivazione: argomento ripetuto ) hauhauhauah così ti si leva la raccomandazione hauhauhaahu

Commento lasciato da strabilius - 17/03/2010 17.33.49
e CHI SE NE FREGA

Io non direi che l'argomento è ripetuto. Forse il titolo lo è.
Ma mentre nell'altro thread per lo più mi si prendeva per il culo, in questo si parla veramente del corpo delle donne nel mondo televisivo.
Cioè quasi tutti quelli che sono interveuti hanno postato almeno una volta sull'argomento del thread. O almeno quelli che sono in grado di farsi un'opinione.
L'altro era scazzo puro...io direi di lasciarli tutti e due.
angie_joe - 18/03/2010 08.22.44 - ID: 857290

[url=http://www.video.mediaset.it/video/iene/speciali/159613/petronio-il-villaggio-delle-orge.html]http://www.... SCONVOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
turboo6969 - 18/03/2010 08.19.47 - ID: 857288

Quoto il post di giamaica:
INDICO A PARTIRE DA ADESSO DUE SETTIMANE DI SCIOPERO FORUMISTICO MI ASTERRO DAL COMMENTARE E SCRIVERE.

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee`........

Non ditelo nemmeno per scherzo, significherebbe l'ingripparsi del quota per inutilizzo, urge manutenzione ordinaria....

albatrox albatrox - 18/03/2010 08.05.17 - ID: 857286
All about albatrox: Thread - Post - Finde me

INDICO A PARTIRE DA ADESSO DUE SETTIMANE DI SCIOPERO FORUMISTICO MI ASTERRO DAL COMMENTARE E SCRIVERE.

oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee`........
giamaica - 18/03/2010 00.36.16 - ID: 857282
All about giamaica: Thread - Post - Finde me

assoasso assoasso - 17/03/2010 23.43.34 - ID: 857280

assuzzo ma lo sai che dovrei cancellare il tuo forum ( motivazione: argomento ripetuto ) hauhauhauah così ti si leva la raccomandazione hauhauhaahu

Commento lasciato da strabilius - 17/03/2010 17.33.49
e CHI SE NE FREGA

assoasso assoasso - 17/03/2010 23.37.30 - ID: 857279

Lamy mi preme specificare che tutto il thred e i miei conseguenti post parlano dell’immagine (per lo più mediatica) della donna e non della sua reale essenza della quale ognuna di noi è portatrice più o meno inconsapevole
Mi permetto di estrapolare solo una parte del tuo post perché mi rendo conto che l’argomento è troppo vasto per questi luoghi e non posso fare a meno di “spezzettarlo” maldestramente per riflettere con calma su ogni piccolo frammento.

Lamy: “Nel corso dei secoli sono solo cambiati i “mezzi” con i quali la donna migliora il suo corpo, un tempo erano monili e terre oggi si ricorre in maniera diffusa alla medicina e alla chirurgia estetiche.
Quel che è solo cambiato è l’elemento di massificazione.
Un tempo solo alle donne di casta. .. di elite era consentito adornarsi per meglio apparire, oggi di converso, apparire migliori è un modo per entrare nell’elite.”

Capisco quel che vuoi dire e concordo sul parallelo, ma non posso non pensare che dai monili alla chirurgia estetica l’immagine (mediatica) della donna abbia subito diverse mutazioni e vari stadi di “evoluzione”.
Come ho già scritto su un post per Pottino (saggiamente passato inosservato) ricordo un’immagine televisiva della donna di pochi anni fa ben diversa, che si avvicinava (pericolosamente??) a quella maschile. La donna capace (come dici tu che sa fare) non aveva bisogno di essere fisicamente “omologata” giovane e bella come le altre. Su di lei il fisico stagionato e la rughetta erano sinonimo di capacità di fare.

Con la presunzione che mi contraddistingue mi autoquoto il post che scrissi per il Potti
Angie_joe “A proposito delle trasmissioni televisive ricordo che negli anni 80 fece scalpore una Parietti che, nonostante la coscia lunga, iniziava a parlare di calcio. Adesso sono tornate d essere servili e mute. Ricordo “non è la rai” (l’inizio della fine della nostra immagine) in cui la Bonaccorsi metteva un giusto distacco tra lei, donna di esperienza e mestiere, e le altre ragazzine dotate di fresca bellezza e poco talento. La differenza si percepiva.
Non è più così. Adesso anche una donna sicura di sé come la Ventura superati i quaranta si rifà e scimmiotta balletti assieme agli altri corpi femminili seminudi e muti che la circondano. Come se le sue capacità debbano essere confortate da una fisicità plastica omologata alle altre.
E parlo solo di tv….. passo alla politica?”

Non posso non pensare che l’immagine femminile della donna stia vivendo una reale decadenza.

P.S. PER TUTTI GLI OMETTI (STRAB TURBO ETC.) CHE CONTINUANO A DIRE CHE “I PROBLEMI DELLE DONNE VE LI CREATE DA SOLE”. VI STATE FACENDO UN FILM. NON E’ QUESTO L’ARGOMENTO. SI PARLA DELL’IMMAGINE TELEVISIVA DELLE DONNE E NESSUNA DI NOI SANA DI MENTE NON DORME PER IL PENSIERO DELLA CELLULITE. IO DORMO BENISSIMO NELLA CONSAPEVOLEZZA CHE LA MIA CREMA DA NOTTE APPENA SPALMATA NON MI RISPARMIERA’ LA COMPARSA DELLE RUGHE.
angie_joe - 17/03/2010 22.06.39 - ID: 857260

sempre pochi i commenti interessanti.... uff
natural40 - 17/03/2010 17.40.52 - ID: 857215

rendiamo grazie a te
.
amen

strabilius strabilius - 17/03/2010 16.42.01 - ID: 857204

..ragazzi ,vi ringrazio che vi preoccupate x me,...ma state tranquilli va tutto bene,....finalmente ho trovato quello che cercavo,in tutti questi anni lo cercavo nel posto sbagliato(tra le gambe delle donne),.ma mi sbagliavo nn era li.....
...ora che finalmente ho visto luce celestiale......la donna x me e' diventato un essere da venerare solo in modo spirituale,..mi dispiace x quelle poche donne che non hanno avuto o saputo cogliere il momento di avermi,quando ero posseduto dal demone del sesso.......
pace e gioa a tutti/e.....
turboo6969 - 17/03/2010 16.28.02 - ID: 857202

non è che si è innamorato?
.
ah l'amore che cos'è... è una braciola rosa sulla parole T'AMO.

strabilius strabilius - 17/03/2010 14.59.04 - ID: 857200

turbo? fratello? che succede?

strabilius strabilius - 17/03/2010 14.57.40 - ID: 857199

ci siamo giocati turbo...
è diventato impotente...
la vedo come unica motivazione...:-(

rantolo rantolo - 17/03/2010 13.02.20 - ID: 857196

buongiorno fratelli e sorelle,.......
vi auguro una giornata di serenita' e gioia.....
turboo6969 - 17/03/2010 09.56.01 - ID: 857186

View 200 posts in one page

Main page
Next posts >>

Copyrights CamXCam.net 2010-2011 subscribe | buy premium services | eshop | notify | users's kind | rules | disclaimer | faq | resellers | contact

Come in and see who is on free preview live.camxcam.net!

Every day, many liveshows with selected wonderfull models, free preview, then choose to buy the complete show or the live zapping by connecting with many models at the same time! >>>>>>>>