|

|

|
|
Signore e signo...
Tratto dal film, il migliore sarcasmo sulla politica italiana...
|
|
Ciao Al3 ^^
Ben tornata! Questa scena di Mastroianni giornalista che intervista un ministro è di un'attualità
sconvolgente... Non trovi?
Mi farebbe piacere spedirti qualche articolo, ma prima fammi sapere se prediligi un genere
particolare o se per te va bene qualsiasi filone.
Io sono particolarmente legato al cinema e alla musica (passioni giovanili che non ho mai
abbandonato) ma me la cavo bene anche nel campo letterario e mi sono sempre interessato di fenomeni
di costume legati alla trasformazione dei "media" ( in primo luogo la T.V.) in Italia dagli anni
'50 ad oggi.
|
|

ehm... . ah ...no.... . avevo letto alcolisti..^_^ |
|

Sta ragazza e u pieno fermento di idee ps asso la e accentata pleas asso ma vfndc mi scoccia correggerla tie |
|

Quoto il post di albatrox: uhm mi pare un lavoro,che hai in mente piccolina???
|
|

ALEXAAAAAAA ma o sabbatu chiffari unnai ahhahahahahhahah |
|

Metto l'indirizzo email proprio perchè non è il caso che ne parli qui..avrei dovuto mettere il numero di cellulare??..in qualche modo mi si deve pure poter contattare no? Alba se tu avessi tempo saresti perfetto..^_^ |
|

uhm mi pare un lavoro,che hai in mente piccolina??? |
|

ma che devi fare? Cioè cerchi articolisti per...??? E poi, che fai, metti il tuo indirizzo su un thread? uhmmm... Vabbè sai dove trovarmi. |
|

ehi piccole'ti hanno risposto in tanti............
ci sta'praticamente la fila...........
abbi fede.....alla fine qualcuno arrivera'.......
dormitilla la vedrei bene come articolista.........anche rantoluccio.......e altri e altri e altre...
io mi autoescludo,buona fortuna x la tua ricerca......bacini. |
|
|
|
|
|

|
 |