IO HO MESSO SEMPLICEMENTE.....O MI AMI O MI ODI ^_* LE MEZZE MISURE NON FANNO PER ME QUINDI O NERO O BIANCO....^___^ |
|

...un bugiardo non vien creduto nemmeno quando dice la verità.... |
|

NN DIRE MAI "T AMO" ,SE NN QUELLO KE SENTI......NN PARLARE D SENTIMENTI ,SE NN SONO IN TE......NN TENERE MAI LA MIA MANO SE.... |
|

Marzo e' pazzo, ma maggio m'ha gia' cacato il caxxo: :( |
|

io ho questo: Proverbio del giorno: se me lo dici lo dimentico, se me lo mostri lo ricordo, se mi coinvolgi lo capisco. |
|

everything happens for a reason (non tutto succede per caso) |
|

|
|
strunzata...
A me, me pare 'na strunzata
da "Italian Fast Food"...
|
|
Con affetto ^_^ |
|

Non rimpiangere le persone perse col tempo, rimpiangi il tempo perso con certe persone. |
|

...anch'io conosco figure mitologiche: corpo d'uomo e testa di cazzo!!! |
|

Ama la vita, ed essa ti rispettera. |
|

TENE TESO' MI COMMUOVI SEMPRE QUANDO SCRIVI QUESTE COSE ......... MA PERKE' A ME ME TOKKI SEMPRE IL CULO?????????? |
|

Quando la mano di un uomo tocca la mano di una donna, entrambi toccano il cuore dell’eternità.♥♥♥ |
|

Ci siamo conosciuti con un appuntamento al buio..............E' da quel giorno che ho cominciato a dormire con la luce accesa ! |
|

C' un sacco d gente in giro che scende dallo scivolo dalla parte della scala. |
|

alle volte è meglio sarsene zitti e passare x fessi,piuttosto che aprir bocca e velare ogni dubbio |
|

a lung'andar nulla è così buono che nn venga a noia |
|

il miglior rimedio x il mal d mare ... starsene seduti sotto una pianta |
|

Ti accorgi di essere invecchiato quando il tuo calciatore preferito ha meno anni di te |
|

Nella vita quel che conta è, aver amato. |
|

Ama chi ti ama, non amare chi ti sfugge, ama il cuore che per te si distrugge. |
|

cccp: kapu parlare con te è come picchiare con uno mentre sta cagando
AHHAAHAHHAAHHAHHAHAHAH |
|

Io non sarò mai nessuno...Ma nessuno sarà mai come me!!! |
|

|

se il gatto va' a gattoni il cojote come va' ?? |
|

La cultura è la base dell''ignoranza e l'ignoranza e il fondamento della cultura |
|

non rompete gli zebedei^_^ |
|

AMA LA VITA ED ESSA TI RISPETTERA |
|

ASCOLTALA GOLD E TI RILASSERAI |
|

Everything But the Girl - Missing |
|

Se non sono coccole saranno caccole |
|

L'AFFETTO CHE DA UN ANIMALE NEMMENO UNA VITA DI ESSERI UMANI LA RIEMPIONO |
|

Mentre la saggezza indugia a riflettere, la stupidità ha gi compiuto l'opera! |
|

questo ho scritto sul msn ^__^ kisssssssss la luna mi chiese ti fa PIANGERE...lascialo!!!io risposi luna lasceresti mai il tuo cielo stellato...
|
|

se non mi scrivete... è inutile che vi rispondo... non insistete. |
|

AAA Cercasi Scappottatrice in MSN |
|

L'amore non possiede né vuole essere posseduto! |
|

IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE CREDONO ALLA BELLEZZA DEI PROPRI SOGNI^_^ |
|

|

Scriverò per te, sopra i muri delle città, il tuo nome che in un cuore batterà, scriverò per te, nel cielo azzurro che da lassù, un ti amo, che solo dio può buttare giù. (GIGI D'ALESSIO) ANKE SE LO ODIO COME CANTANTE^______________________________^ |
|

Weeee che bel 3d anch io ho una frase in msn ma nn me la rubbate...:P Sei l'oggetto dei miei desideri..ma rimani pur sempre un oggetto! uahauahauhahahauahauahaua:DDDD
|
|

Quannu lu CIUCCIU nu bole cu bie magari ca fischi..... . . ( per la traduzione chiamate un interprete leccese ^__^) |
|

"...perchè signori,o noi oggi risorgiamo come squadra o saremo annientati singolarmente". |
|

Ma...dammi la mano e torna vicino Può nascere un fiore nel nostro giardino Che neanche l'inverno potrà mai gelare Può crescere un fiore da questo mio amore per te .........RINO GAETANO VINCENZO IO TI AMO!!!!! |
|

Se sarei in una grande metropoli, con tanta gente, rumore e caos... anche da sordo e cieco ti ritroverei... Sarebbe il cuore a portarmi da te! .... |
|

Quoto il post di al3ssandra: X rantolo...non ora che la cambi??labbiamo capito che ti annoi...muahahahha
. . quando chiuderà questa chat, se chiuderà, avrò chiuso anche io con le chat...^__* |
|

"Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore profondo quanto il mare: pi a te ne concedo pi ne possied...o, perch l'uno e l'altro sono infiniti.".
ALTRA USATA IN MSN DA ME COPIATA DA DV NON RICORDO UN VIDEO FORSE ^_____________________________^ |
|

X rantolo...non ora che la cambi??l'abbiamo capito che ti annoi...muahahahha |
|

Zago Zigo, Zigo Zago ,,,,,,, è mia!! ^__^ |
|

Vivimi...e lasciati...vivere.Gianni Carta |
|

Ama la vita ed essa ti rispettera (sempre mia). |
|
|
|
|