benissimo... anche se piove...amo la pioggia perchè mi rilassa :)) |
|

Ho voglia di FARE ..... ^__* |
|

triste...e fermate la gara cazzo!!! della M GP |
|

molto bene mi sento hahahahaha |
|

incazzato bianco e scusate il razzismo :( |
|

|

Soddisfatto .... i miei acquirenti sono sempre di piu' ^_^ e le mie ferie sono sempre piu' lontane O_o |
|

mattinata estremamente pesante, ancora la giornata non è finita ed ancora non ho visto nulla! |
|

fbvuobnnbvapshjpghpgàns v |
|

mi fa malissimo il polso dx che da tre giorni ho distorto, voi direte : e a noi che cosa ce ne frega?? giosto...fosse per la fatica a lavorare, vabbe passi,ma il retroscena di tale sfiga, stà nel fatto che la mia vita sessuale è momentaneamente sospesa :))) |
|

uff...mi sento uff...molto uff...ho bisogno di un infermiere e di tante coccoleeeeeeeeeeee
|
|

mi sento un peso allo stomaco.... |
|

le medicine mi sbattono, mi sento uno straccio...fa caldoo...uffff |
|

e mentre aspetto di andare dal medico...cazzeggio...ho bisogno di coccole... |
|

burRrRrp....(pardon)^_^ cosi' sazio che se avessi un etichetta BAROLO sulla pancia assomiglierei al barile di vino di ninovino O_o |
|

demotivato ed annoiato... |
|

|

...a capirlo!.. come mi sento... |
|

|

in attesa di qualcosa...ma nn e` chissa cosa..e` una cosa piccola...piccola... |
|

|

|
|
aventura- obsec...
j'ai trouvé le clip d'un remix d'obsecion une chanson d'aventura! Il est vraiment tro...
|
|
O..B..... |
|

...come una che sperava di recuperare un qlcs....ed invece...nulla |
|

io direi congratulazioni!!! indipendentemente dalle rotture di caxxo che ci ha tirato per sta mod in questi anni e comunque diGiamocelo: Cazzo aspettavano a dargliela? tanto menarla inutilmente per poi capitolare, potevano svegliarsi prima. Auguri Rantoli' quando ci vogliono ci vogliono :)) |
|

|

ESTEREFATTA,BASITA,SORPRESA............ TARANTOLO MODERATORE????????? NO CE SE CRUA (ANGJE_JOE COPYRIGHT) AAHAHAHA NON SO SE DIRE CONGRATULAZIONI O CONDOGLIANZE ^_^ FATE VOBIS ......... |
|

ho finito di attendere...^__^ |
|

.......sento profumo di mare.......arrivano le ferie........come mi sento?.....mmmmm....... ^_^ bene direi :) |
|

AFFAMATO statemi lontano potrei mordervi un braccio scambiandolo per un fuso di pollo :-P |
|

mal di schiena e rincoglionimento da lunedì...devo smetterla di non bere più..mi devasta sta cosa :)) |
|

Quoto il post di jessy10: Chi è?????????????
il lupo cattivo.. |
|

|

Toc.. tooc.. e permesso?...
|
|

in attesa... tic toc...tic toc... attendo...^__* |
|

cecato da un occhio...maledetta congiuntivite... |
|

Se un po di post fa avevo scritto "preoccupata, si si proprio preoccupata" ironicamente per ALTRA/O.... ora mi sento dispiaciuta,molto dispiaciuta... per la signora del forum!! __
|
|

Sudata, appiccicosa, accaldata uffffffffffffff |
|

|

SENZA SIGARETTE.. ROTTO DI PALLE.. NERVOSO.. PER ORA ^_^ |
|

|

|

un pò meglio di ieri, ma mooolto peggio di ieri l'altro O_____o |
|

MI SENTO UN CUSCINO DI ACQUA BEVUTO SOLO 3 LITRI DI SEGUITO MI SA KE FACCIO PLIN PLIN HAHAH |
|

Leggero come una piuma ... Uhauhauahauahaauh |
|

rincoglionita piu' del solito... |
|

stanco e morto di freddo... vado a casa va va va va waka waka eh eh ( UH UH ) |
|

Quoto il post di _alba_rosa_: Preoccupata,si si proprio preoccupata! uhm è troppo tempo che non scrive... Sarà di sicuro in ferie,non può stare troppo senza le GIALLE ^_________^ tranquilli che tornaaaaa
. eccomi hagagagag |
|

Quoto il post di _alba_rosa_: Preoccupata,si si proprio preoccupata! uhm è troppo tempo che non scrive... Sarà di sicuro in ferie,non può stare troppo senza le GIALLE ^_________^ tranquilli che tornaaaaa
Tranquilla. |
|

Preoccupata,si si proprio preoccupata! uhm è troppo tempo che non scrive... Sarà di sicuro in ferie,non può stare troppo senza le GIALLE ^_________^ tranquilli che tornaaaaa |
|

|
|
|
|